indietro

avvocato (Rechtsanwalt)
Raphael Thomas

Oranienburger Str. 23
10178 Berlino
Germania
Tel:   030 – 896 32 456
Fax:  030 – 648 29 877
E-Mail:
thomas@thomas-law-office.com

Partita IVA (Umsatzsteuer-Identifikationsnummer): DE233979049

Regolamenti deontologici professionali:
Bundesrechtsanwaltsordnung (regolamento federale forense) (BRAO),
Berufsordnung (codice deontologico forense) (BORA),
Fachanwaltsordnung (codice deontologico degli avvocati specialisti) (FAO),
Gesetz über die Vergütung der Rechtsanwältinnen und Rechtsanwälte (tariffario forense) (RAV),
Berufsregeln der Rechtsanwälte der Europäischen Gemeinschaft (codice di deontologia degli avvocati europei),
Gesetz über die Tätigkeit europäischer Rechtsanwälte in Deutschland (legge sull’attività degli avvocati europei in Germania) (EuRAG),
Law Implementing the Directives of the European Community pertaining to the professional law regulating the legal profession.
I testi delle norme menzionate sono disponibili sul sito dell’ordine federale degli avvocati,
http://www.brak.de/seiten/06.php, sezione “Berufsrecht”.

L’avv. Thomas è patrocinante di fronte alla giurisdizione ordinaria tedesca ed è iscritto all’ordine degli avvocati di Berlino, Littenstraße 9, 10179 Berlino (http://www.rak-berlin.de)

assicurazione di responsabilità civile:
HDI-Gerling Firmen und Privat Versicherung AG
Riethorst 2
30659 Hannover
Telefon +49 511 645-0
www.hdi-gerling.de
(area di copertura assicurativa: Unione Europea e stati membri dello Spazio Economico Europeo.)

disclaimer
I contenuti del presente sito internet sono stati elaborati con la massima accuratezza. Tuttavia l'avv. Thomas non si assume responsabilità per l'attualità, correttezza e completezza delle informazioni quivi contenute. Lo stesso vale per le pagine web esterne, a cui e possibile accedere direttamente od indirettamente per mezzo di collegamenti presenti su questo sito e sulle quali l'avv. Thomas non ha alcun influsso. L'avv. Thomas si riserva il diritto di modificare o completare i contenuti di questo sito senza preavviso. Tutti i contenuti e le immagini pubblicati su questo sito sono protetti dal diritto d'autore. Qualsiasi forma di utilizzo è sottoposta ad autorizzazione scritta del titolare, se non altrimenti previsto dalla legislazione sul diritto d'autore applicabile. Ciò vale in particolare per la riproduzione, elaborazione, traduzione, memorizzazione, distribuzione, comunicazione al pubblico e la messa a disposizione del pubblico di contenuti in banche dati o altri supporti e sistemi elettronici. Fotocopie e download del presente sito sono ammessi solo a fini privati e personali e comunque non commerciali. Le informazioni contenute nel presente sito intenet non costituiscono né una consulenza legale via internet, né un'offerta in tal senso.